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Bottega Veneta: una campagna super chic per la SS19

Tempo di lettura: 2 min.

Nuove immagini da sogno ambientate a Ischia per narrare il cambio di rotta del brand

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di come il brand italiano Bottega Veneta ricordasse per design e immaginario la compianta Céline di Phoebe Philo, per forza di cose, dato che il nuovo direttore creativo è il suo fu-braccio destro Daniel Lee.

La campagna pubblicitaria per la SS19 non fa altro che confermare i sospetti, dal momento che l’immaginario, i colori saturi, lo styling fanno ricordare le elegantissime campagne della maison francese ora sotto la direzione molto criticata di Hedi Slimane.

Il direttore creativo ha arruolato il fotografo Tyrone LeBon per immortalare in una villa privata ischitana modelli e modelle vestiti con look semplici e sofisticatissimi, volti freschi e rilassati immersi in un’atmosfera sospesa. Saskia De Brauw e Kaya Wilkins sono fra le protagoniste. Grande spazio anche agli accessori, come le capienti tote bag, le collane d’oro o le scarpe accollate in tutte le sfumature del beige.

1000 653 Alessandra Nava
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