Sull’onda dell’hype degli ultimi mesi, il marchio italiano mostra la nuova collezione FW20/21 in una campagna, scattata da Tyrone Lebon, dove il bianco della neve consente ai colori degli accessori disegnati da Daniel Lee, come il rosso o il verde acido, di risaltare al massimo delle loro potenzialità.
Dopo il successo di it-bag come la Pouch e la Chain Cassette, il direttore creativo propone delle nuove borse iconiche per i mesi più freddi. Tra queste la Crisscross Clutch, caratterizzata dalla trama intrecciata e disponibile nelle nuance essenziali: nera, bianca, beige e verde scuro.
Per chi oserà un po’ di più, è disponibile una versione della borsa arricchita da lunghe frange pendenti da un lato, che ritroviamo come caratteristica anche di cappotti e abiti.
Ma non è tutto: ritorna anche per la FW20/21 la Fold, borsa ispirata agli archivi di Bottega Veneta e resa popolare dalla sua versatilità per look più eleganti o più casual. La troveremo, infatti, proposta in colorazioni neutre ma anche accese (vedi versione rossa o verde acido, due colori prediletti in questa collezione).
L’altro pezzo protagonista è sicuramente lo stivale, un must have per i vostri look Instagram.
Bottega Veneta propone una versione sostenibile e sporty, perfetta per i giorni piovosi della città come della campagna: il Puddle Boot, fatto di materiali biodegradabili e dal prezzo relativamente accessibile.
Un’alternativa più raffinata è lo stivale Lean, ispirato al classico texano e curato in ogni dettaglio.
Non vi resta che scegliere il vostro accessorio preferito ed inserirlo in wishlist!