La scuola è essenziale per la socialità
L’ultima campagna europea di Foot Locker non può che essere incentrata sull’imminente rientro in classe. Nonostante il Covid-19 e le norme di sicurezza uguali ma diverse necessariamente imposte in tutto il continente, il back to school è essenziale per la socialità, ma anche fonte di ansia e insicurezza.
Foot Locker si propone di narrare così storie inedite di rivalsa e autoaffermazione di sè, ingaggiando due testimonial d’eccezione. Da un lato Abisha, giovanissima promessa della musica Brit, nata e cresciuta nelle nuvolose campagne del Devon e spesso emarginata non solo per il colore della sua pelle, ma anche per i suoi eccentrici gusti.
Dall’altro, Jordan Charles, modello albino che ha scelto di intraprendere una carriera nel mondo della moda per dar voce a chi è come lui, e soffre nel non vedersi rappresentato.
“Shoes Don’t Change The World. Being Yourself Does” è il motto self-empowering che accompagna I video e le foto promozionali, in cui i testimonial indossano alcuni dei best seller di Foot Locker, come le adidas Superstar e le Nike Air Force 1.
Vi auguriamo un grandioso rientro!