Nella perversione non c’è niente di sbagliato
Grottesche ma del tutto oneste: sono le raffigurazioni che troviamo sul profilo Instagram @exotic.cancer. L’artista e stripper dietro questo account viene da Melbourne e prende spunto dal suo vissuto nei club per i propri lavori. La sua identità è quasi del tutto sconosciuta, poiché lei stessa rivela di essere molto timida, preferisce quindi non divulgare il nome ma solo la sua arte.
Visualizza questo post su Instagram
Ha sempre condiviso la sua vita online, e da sempre si è battuta nell’accettazione dei difetti. Considera la perversione sessuale come un atto del tutto naturale, del quale nessuno dovrebbe vergognarsi. Per l’artista, cercare piacere è fondamentale, come sentirsi amati, allora perché ci si sente sporchi e del tutto fuori contesto?
Visualizza questo post su Instagram
Il suo profilo permette a tutti di vedere la propria vita, o alcuni desideri nascosti, attraverso prostitute, scene erotiche e animali leggermente inquietanti. Spesso le scene sono reali, vissute dall’artista, altre volte sono pura immaginazione.
Visualizza questo post su Instagram
L’obiettivo è aiutare le persone ad abbandonare la propria ipocrisia e accettare tutto, anche il male e la vergogna, per incontrare il vero e oltrepassare ogni paura. Una volta compreso che il piacere non è una perversione, ma una necessità, ci si potrà sbarazzare del malumore e dell’insicurezza.
Visualizza questo post su Instagram
Se volete sapere altro su Exotic Cancer visitate il suo profilo Instagram o il sito web.
Per scoprire la scorsa puntata di Artygram, clicca qui.