search burger
search ×

I trucchi di Amandla Stenberg per un look Fenty

È tempo di prendere carta e penna!

Di

Fenty Beauty è ormai, all’interno del mondo del make-up, una realtà consolidata, e che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di fan di tutto il mondo sapendo sfruttare la presenza del brand su varie piattaforme, come Instagram, Twitter e Youtube.

La novità assoluta è stata probabilmente l’apertura del marchio del proprio canale Youtube, su cui la stessa Rihanna caricava video in cui mostrava come utilizzare al meglio i prodotti della linea per creare look adatti a qualsiasi occasione.

Ma Riri non è l’unica protagonista del canale, infatti, ci si può imbattere in video fatti da beauty blogger, modelle, ma anche dalla Fenty Family, ed è proprio una delle ultime arrivate nella “famiglia” Fenty ad aver recentemente svelato i suoi segreti per un make-up perfetto: stiamo parlando di Amandla Stenberg.

In meno di tre minuti Amandla ha mostrato tutti i passaggi e i prodotti che ha usato, cominciando con Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, uno dei primi fondotinta sul mercato che fosse adatto ad ogni tonalità della pelle; ha continuato a perfezionare la base con il Pro Filt’r Instant Retouch Concealer.

Per donare definizione all’incarnato ha adoperato Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer e Match Stix Matte Skinstick in Truffle, la perfetta combo di contour e bronzer.

Amandla ha terminato la sua Fenty Face con Match Stix Shimmer Skinstick in Rum, per colorare donare luminosità alla pelle. Un velo della Moroccan Spice Eyeshadow Palette sulle palpebre e un tocco dello Stunna Lip Paint in Uncured, e il look è perfetto!

Segui il Canale Youtube di Fenty Beauty per imparare sempre nuovi trucchi e rimanere aggiornato!