search burger
search ×

Acrimònia e LaVue Milano raccontano la New Balance 608

Il gioiello da sneaker che diventa sogno

Di

La cosa più preziosa di cui ognuno di noi è in possesso sono i sogni. Acrimònia incontra LaVue Milano e, così, nasce l’idea #dreamiwannabe. Le due realtà scelgono di interpretare la sneaker New Balance 608.  Da una parte il sapore quotidiano di una scarpa confortevole, dall’altra il gioiello che la accompagna, il sogno che la segue, l’obiettivo che la raggiunge. Il gioiello da sneaker diventa, quindi, ornamento e al tempo stesso parte integrante di una scarpa che vuole incarnare simultaneamente il binomio realtà e sogno. 

#dreamiwannabe è l’universo di cinque talent, e di chiunque voglia sentirsene parte, che ambiscono a raggiungere i propri obiettivi. Beatrice Isabella, Gianluca Tamantini, Evelin Mazzaro, Vittorio Valigi e Beatrice Galeazzo hanno indossato la scarpa gioiello, l’hanno fatta loro e raccontata attraverso il loro linguaggio. Ognuno di loro ha, poi, espresso il proprio desiderio. 

La New Balance 608 impreziosita dai gioielli LaVue Milano verrà celebrata in esclusiva a Milano il 19 settembre alle 18:30 presso Aw Lab Store, Via Torino 22. Vieni anche tu raccontarci il tuo sogno accompagnato dal dj set di Cristina Lazic! REGISTRATI QUI!  

COPYRIGHT ACRIMONIA 2019