In coppia con la sua migliore amica, Ariana pubblica a sorpresa un videoclip per ringraziare i fan e celebrare i suoi successi
Ariana Grande, piccolo grande star della musica, ha fatto di nuovo centro con un nuovo singolo intitolato “Monopoly”. Il featuring è con la sua storica amica e stretta collaboratrice Victoria Monét, autrice per altri artisti del calibro di Chris Brown e di “thank u, next”e “7 rings”, i due singoli dal clamoroso successo estratti dall’ultima fatica discografica di Ariana.
Se per “7 rings” la cantante statunitense non ha badato a spese, questo video è molto semplice e improvvisato, ma offre una ventata di spontaneità e leggerezza. E pur apparendo molto più low cost dei precedenti, questa produzione segna un qualcosa di nuovo nel panorama pop.
La cantante ha voluto nel suo team creativo il giovane video maker canadese Donté Colley, famoso per i suoi video motivazionali su IG, in cui balla circondato da emoji di cuori e messaggi positivi. Per Ariana ha realizzato così un video che riassuma il messaggio della canzone, un inno a un anno pieno di soddisfazioni professionali e di rinascita.
Ariana ha sfoggiato un total look customizzato di GCDS, con un peluche come cintura, e stivali in latex dall’altezza vertiginosa, confermando il suo stile fra il sexy e l’innocente. Per Victoria invece un maxi piumino Fendi e lunghi orecchini. Le due amiche cantano il loro successo (una metaforica partita di Monopoly vinta), la sessualità fluida, e la loro amicizia, consolidata ancora di più da un album uscito da una nottata selvaggia a base di Cliquot.
Salute ad Ariana!