Una vita alternata da momenti di vita reale e scatti magici
Vivian Hoorn è una visual storyteller con sede ad Amsterdam. Fotografa di moda e lifestyle e art director. La passione che mette nei suoi lavori è uno dei motivi principali per cui adorarla.
Vivian è una ragazza semplice e non perde mai l’occasione per dimostrarlo. Il suo feed Instagram è un tripudio di colori, tra moda e viaggi.
Il 14 Giugno sotto un post Instagram ha scritto un pensiero molto personale nel quale racconta il suo desiderio d’infanzia di essere una modella ma di esser stata rifiutata a causa del suo fisico non canonico. Argomento ormai molto comune sui social, si sente spesso di giovani donne criticate e rifiutate per il loro aspetto.Vivian affronta il tema in maniera del tutto naturale. Lei è fiera del suo corpo e non si lascia mai scappare l’occasione di dimostrarlo. Racconta di essere fiera di sé stessa e si compiace di avere persone care che la amano per quello che è.
Essendo un’art director e una fotografa, Vivian, ha un profilo Instagram da far invida. Ogni post, ogni storia e ogni video sono curati nel minimo dettaglio ma non per questo meno autentici. Quello che la giovane influencer vuole è mostrare ogni attimo bello di vita, quella finzione che un po’ tutti ormai mostriamo e esaltiamo, senza però risultare fittizia. Ogni scatto, che sembra uscire da una rivista patinata, nasconde dietro di sé una serie di immagini esilaranti.
È proprio questo che rende Vivian adorabile, la sua semplicità e la sua autoironia fanno di lei un modello da seguire per tutte le ragazze. Fiera del suo corpo lo mette in mostra senza veli incitando le giovani donne di oggi a non lasciarsi ammaliare e scoraggiare da ciò che si vede sulle passerelle o sulle riviste di moda, in fin dei conti anche la modella più famosa ha il miglior ritoccatore.