I regali di Natale consigliati da noi
Ebbene sì. È arrivato il momento di affrontare il tema dei regali di Natale. Un argomento che vede due fazioni completamente opposte addentrarsi in una scelta che potrebbe stabilire le sorti del rapporto in questione (scherziamo ovviamente!). Ma la verità è che c’è sia chi non vede l’ora di scendere per le vie dello shopping e comprare nastri, carta da pacchi e bigliettini e chi, invece, all’idea di dover fare un regalo è compleatamente assalito dall’ansia e dall’indecisione.
Per quest’ultima categoria, noi di Acrimònia, speriamo di poter dare una mano, grazie alla nostra Christmas Gift Guide #1. Pronti?
BY FAR – Rachel bag e Miranda bag
Il modelli Rachel e Miranda di BY FAR sono più o meno adatto ad ogni tipo di ragazza. La silhouette semplice e pulita consente alle borse di essere abinate a qualsiasi tipo di look. Sarà il materiale o il pattern di cui il modello sarà fatto a definire il carattere di chi riceverà questo regalo?
Gucci – Mémoire d’une Odeur
Sebbene sia qualcosa di fortemente personale, un profumo può essere una soluzione all’incertezza per i regali di Natale. Uno di quelli che abbiamo apprezzato maggiormente tra le ultime uscite, è Mémoire d’une Odeur di Gucci. A conquistarci è stata (inevitabilmente) la bottiglietta dall’allure vintage (sembra proprio uno di quei profumi nella mensola del bagno della mamma 20 anni fa) e la comunicazione presidiata da Harry Styles. Ovviamente, a noi piace molto anche il profumo! Provatelo e decidete se è il caso di chiedere un pacchetto regalo 🙂
Lil Milano – Balmy Necklace
La fondatrice del brand di gioelli milanese, Veronica Varetta, ha rivelato che l’idea della collana Balmy (se preferite trovate anche l’anellino e la cavigliera) le è venuta dopo aver rinvenuto una collana di sua nonna. L’accessorio, adatto a tutte le ragazze bon ton e con il santino di Blair Waldorf sopra la testiera del letto, è realizzato con perle d’acqua dolce. Il dettaglio a renderla unica, è una “perla” in oro tra le perle bianche. Ogni Balmy Necklace è diverso dall’altro, dipende, infatti, dalla forma delle perle (per natura mai uguali) e dall’assemblagio. Ogni Balmy Necklace è, dunque, unica, quale metafora migliore per esprimere tale concetto anche al destinatario del regalo?
Miu Miu – Accessori per capelli
Abbiamo sempre adorato i cerchietti di Miu Miu, ma in questa stagione il brand del gruppo Prada si è davvero superato, proponendoci una varietà infinita di accessori per i capelli. Dagli elastici con ciondolino ai fermagli con fiocco in velluto. Solo per vere “good girls” che abbiano la voglia di sedersi accanto al camino ascoltando un’intera playlist di canzoni natalizie e sorseggiando un tè.
Beauty Fridge – Frigorifero per prodotti skincare
Per le vere, verissime, autentiche amanti della skincare esiste un unico accessorio fondamentale: il mini frigo per conservare al meglio i prodotti e le loro qualità. Dall’appeal irresistibile, il frigorifero per i cosmetici (già difusissimo in Korea) è pronto ad invadere i bagni di tutte le beauty victim italiane. Noi siamo pronte, e abbiamo già fatto un pò di spazio sullo scaffale.
Sperando di avervi chiarito un pò le idee, vi aspettiamo per la Acrimònia Christmas Gift Guide #2!