Dalle Chuck Taylor alle One Star
Natale è alle porte, ed ovviamente, il periodo a precederlo porta con sé la corsa pazza ai regali. A porre rimedio, Converse, offre una vasta ed interessante scelta. Sono diversi infatti i modelli, le colorazioni ed i materiali utilizzati per le famosissime sneakers.
Difficile non accontentarsi dunque! Noi di Acrimònia vi proponiamo oggi i 5 modelli, secondo noi migliori da trovare sotto l’albero quest’anno.
Date uno sguardo:
Chuck Taylor All Star Classic Colors
La Chuck Taylor è sicuramente il modello più iconico e fruibile per quasi tutte le tipologie di personalità e conseguentemente di outfit. I colori più classici accontenteranno anche i palati più difficili.
Converse x J.W. Anderson Chuck Taylor All Star 70
Questa versione della Chuck Taylor nasce dalla collaborazione di Converse con il designer irlandese Jonathan Anderson. Il pack si chiama “Glitter_Gutter” ed è una vera esplosione di glitter.
One Star Platform Velvet
La One Star è un altro modello che ha costruiti la storia del brand. Noi, ve lo proponiamo in verione Platform ed in velluto.
Chuck Taylor All Star Metallic Canvas
In versione metallizzata queste Chuck Taylor All Star sono perfette per dare quel tocco in più agli outfit durante queste vacanze.
Chuck Taylor All Star Sequins
E per ultimo… non potevano mancare le paillette. Il classico modello è stato in questo caso completamente rivisititato ed adornato con paillette argento che non potranno farvi passare inosservate.