sabato, 12 Ottobre 2024
sabato, 12 Ottobre 2024
  • it
  • en
sabato, 12 Ottobre 2024

5 brand di intimo irrinunciabili

Tempo di lettura: 2 min.

Se siete in cerca di alcuni brand alternativi e sostenibili per la vostra lingerie, questi 5 nomi fanno sicuramente al caso vostro

Molto spesso nella vita di tutti i giorni capita di cercare il comfort nelle piccole cose, a partire dalla nostra biancheria intima.
Sentirsi a proprio agio e sicuri nel proprio corpo può essere difficile ma con un giusto aiuto si può ricominciare ad essere “confident” e positivi con se stessi.

Il primo esempio è senza dubbio Sloggi, che con i loro top ZERO Feel di microfibra rappresentano senza restrinzioni di alcun tipo tutta la nostra comunità, compresa quella LGBTQIA+. La loro elasticità e i loro colori vivaci donano un senso di libertà che vi accompagnerà per tutto il giorno, facendovi sentire leggeri e rompendo una volta per tutte gli schemi della lingerie tradizionale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da sloggi (@sloggi)

A seguire come non nominare Softadwet, il brand 100% Made in Italy della designer Alice Bruniera che con le sue creazioni di seta stretch regala a tutte le donne una carezza confortevole per sentirsi belle e per conoscersi sempre meglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da softandwet (@softandwetundies)

Sempre rimanendo sul brand italiano, un esempio di eticità sensuale è LATTE The Label, marchio di Sonia Genassi e Giorgia Ferrais che con le loro culotte, bralette e slip realizzate in fibra di bambù donano comodità e calore, sempre in maniera sostenibile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LATTE (@latte_thelabel)

Conquista la nostra attenzione sicuramente Studio Miyagi, che con il loro claim “Protecting Earth and boobs” spinge l’intimo nella direzione dei valori di massima sostenibilità e comfort. Tutti i materiali utilizzati sono riciclati o provenienti da cellulosa di eucalipto e faggio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sustainable Bodywear (@studio_miyagi)

Infine, spostandoci in Danimarca, le sorelle Arina e Anya sono le fondatrici di Woron, che regalano un design semplice, neutro e vegano di capi di intimo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WORON. (@woronstore)

Essere consapevoli della propria intimità non è mai stato così cool e, soprattutto, sostenibile!

 

 

Foto Sloggi Press Office

920 518 Anna Cesario
Chi cerca, trova